Home  |  Condizioni di vendita  |  Contatti  |  Azienda
RICERCA
LOGIN
Username
Password

Ricorda password
PRODOTTI
Ashika
Ate - materiale frenante
Az blu motor oil
Block stem
Carcasse block stem
Carcasse o.m.m.a.
Cavi cambio
Fiamm - avvisatori acustici
Fiamm - batterie
Friesen
Helmer - lampade
Helmer - piastre retrovisori
Hepu - pompe acqua
Kit freno posteriori
Metalcaucho
Ngk - candele
O.m.m.a.
Obsoleti
Obsoleto
Pewag - catene
Piantoni pe
Pilenga - dischi freno
Ross - pastiglie freno
Snr - distrbuzione
Sofima - filtri
Unikable - cavi candela
Vernet - termostati/interruttori
Wix - filtri
Wynns prodotti
Xx
Condizioni di vendita

Tutti gli ordini inviati in qualunque forma alla A&R ROMANELLI comportano la accettazione delle seguenti condizioni di vendita.

PREZZI
Tutti i prezzi si intendono in euro e non sono comprensivi di IVA, contributi smaltimento (RAEE), altre tasse e/o contributi vari e trasporto. I prezzi si intendono franco magazzino e possono essere da noi modificati in qualsiasi momento senza preavviso in base all’andamento del mercato e delle fluttuazioni valutarie tra l’Euro e le altre valute.

GARANZIA
Il fornitore non garantisce i prodotti con deroga agli art.1490-1491 del Codice Civile. Pertanto il cliente si assume l’onere di verificare la funzionalità dei prodotti prima dell’utilizzo o della rivendita. Tuttavia per prodotti difettosi, in caso di comprovata difettosità entro 1 anno dall’acquisto, verrà emessa regolare nota di accredito per prodotti di valore netto inferiore a 50 euro; per prodotti di valore superiore si provvederà alla sostituzione con spese di spedizione compensate la garanzia non copre i difetti o danni derivati da manomissioni, cattivo uso, negligenza o incidente. non sono coperti da garanzia i componenti elettronici (es. microprocessori, memorie, ecc.). I materiali inviati ai produttori o loro legali rappresentanti per riparazioni o sostituzioni in garanzia, viaggiano a rischio e a spese del cliente.

RESI
Non sarà preso in considerazione ed accettato alcun reso merce, se non preventivamente autorizzato dalla A&R ROMANELLI. Il committente e' tenuto a comunicare telefonicamente entro 8 giorni, dalla data ricevimento merce eventuali anomalie riguardanti quantità, tipo e/o difetti riscontrati sui prodotti. In caso contrario non sarà concesso alcun risarcimento.
Per nessun motivo il fornitore sarà tenuto a corrispondere altri risarcimenti, per danni diretti o indiretti, o altri rimborsi spese di qualsiasi natura riguardanti la fornitura effettuata. Resi pervenuti al fornitore manomessi, privi della confezione originale integra o con apposizione di scritte o etichette, non saranno risarciti ma rispediti al committente in porto assegnato. Il reso, salvo accordi diversi, dovrà pervenire al fornitore in porto franco a rischio e pericolo del committente, in caso contrario sarà rispedito al mittente.
Il reso dovrà inoltre essere accompagnato da relativo documento fiscale in triplice copia, di cui una all’interno del pacco, sul quale dovranno comparire in maniera chiara e leggibile il codice dell’articolo, la quantità e gli estremi della fattura relativa ad ogni singolo articolo
A&R ROMANELLI non fa sostituzione merce per articoli di valore netto inferiore ai 50 euro ma emetterà nota di accredito che sarà scalata in un successivo ordine oppure, su richiesta del cliente, accreditata con bonifico bancario. Per articoli di valore superiore si potrà provvedere alla sostituzione. Non si accettano resi per ordini urgenti e dedicati.



SPEDIZIONI
I termini di consegna sono indicativi e non comportano impegno tassativo da parte della A&R ROMANELLI. Consegne parziali sono ammesse e non modificano in alcun modo i modi ed i tempi di pagamento. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino e consegnata a domicilio del cliente.
La A&R ROMANELLI non copre i prodotti con assicurazione contro rischi da trasporto ed il committente ha l'obbligo di verificare la quantità e lo stato della merce al momento della consegna da parte del vettore.
Nel caso di anomalie quali perdite, manomissioni o avarie, il committente sarà tenuto a rivalersi direttamente nei confronti del vettore, come pure in caso di ritardata consegna ad esso imputabile. La A&R ROMANELLI si ritiene autorizzata ad utilizzare il mezzo di trasporto o il vettore più idoneo. Eventuali soste merce nei magazzini del vettore sono a carico dell'acquirente. I resi merce viaggiano a rischio e pericolo del committente.

PAGAMENTI
I pagamenti delle fatture devono essere effettuati entro la data di scadenza in esse riportata. In difetto, decorreranno automaticamente gli interessi di mora nella misura prevista dalla legge italiana (art. 5 d.l. 231/2002, misura complessiva tasso 9.50).
Ogni eventuale spesa di incasso, apertura procedimento penale o altro imputabile a ritardati pagamenti, è a carico del committente, così come tutte le responsabilità civili e penali. In caso di insolvenza da parte del committente, la A&R ROMANELLI si riserva il diritto di sospendere o annullare altre successive forniture. Lo stesso dicasi per mancato incasso di assegni od effetti bancari che risultino scoperti o protestati.

PROPRIETA’ DELLA MERCE
La merce si intende venduta con patto di riservato dominio ex art. 1523 c.c. fino all'integrale pagamento del prezzo. La riserva di proprietà è confermata nelle singole fatture ex art. 11 d.l. 231/2002. Dal momento stesso della consegna della merce, l'acquirente è unico responsabile sia ai fini civili che penali, pur non avendo ancora titolo di proprietà.

MINIMO D’ORDINE
Si evadono solamente ordini superiori ad euro 10,00; il fornitore si riserva il diritto di inviare la quantità contenuta in una confezione.

CATALOGO
È vietata la riproduzione parziale o totale del seguente catalogo se non previa autorizzazione della A&R ROMANELLI.

ANNULLAMENTO ORDINI
Gli ordini sono irrevocabili ed impegnano il cliente all’atto dell’invio; la A&R ROMANELLI ha facoltà di annullare gli ordini a suo insindacabile giudizio e/o di autorizzare eventuali revoche. Nel caso il cliente si rifiutasse di ritirare la merce, verrà imputato allo stesso il 30% del valore dell’ordine oltre alle spese di spedizione e di trasporto del reso.

RESPONSABILITA’
Stipulando il contratto, il committente si assume l'onere di essere a conoscenza di tutte le norme di sicurezza ed eventuali limitazioni legali relative all'impiego dei prodotti acquistati dal cliente. Il fornitore inoltre si esonera di qualsiasi responsabilità per danni derivanti da prodotti difettosi ed il cliente avrà l’onere di verificare la funzionalità degli stessi prima dell’impiego.

DATI
Le comunicazione riguardanti i dati fiscali dovranno pervenire alla A&R ROMANELLI entro il più breve tempo possibile, ed in ogni caso, nulla potrà essere imputato allo stesso per ritardi o comunicazioni errate.

COMPETENZA
Per ogni controversia il foro competente è quello di Udine. Quanto non contemplato nelle presenti condizioni generali di vendita, sarà automaticamente regolato dalla vigente legislazione italiana in materia.

 

Articolo 5°: chi ha il grano ha vinto. P.R.

Carrello
Effettua prima il login,
oppure registrati.
In vetrina
 
Copyright© 2011 A&R Romanelli s.a.s. - Viale Palmanova, 464/19-20 - 33100 Udine (UD) - Italy - C.F./P.IVA e Reg. Imp UD 00161660303 - REA UD 90611 - Cap. Soc. € 50.000

Powered by iOSystems - cookie - privacy